loader

Noleggio Monovolume e minibus Renault Trafic 9 posti con gancio di traino- Noleggio minibus a Bergamo

Per il noleggio di un minibus a Bergamo il partner ideale è Autonoleggi Rolando. All’interno del suo parco veicoli è possibile trovare e noleggiare Renault Trafic passeggeri, un minibus a 9 posti molto spazioso, con clima e radio. Il veicolo è dotato di gancio di traino con massa complessiva del veicolo di 3020 kg e peso massimo trainabile di 2000 kg.


Il noleggio del minibus a Bergamo da Autonoleggi Rolando può essere richiesto sia per il breve periodo che per il lungo termine e per perfezionarlo basta essere in possesso di regolare patente di tipo B e di avere a disposizione una carta di credito necessaria per il deposito cauzionale.Sono molte le occasioni per cui può nascere l’esigenza di noleggiare un minibus, per esempio quando si vuole organizzare una gita fuori porta con la famiglia o gli amici spostandosi con un unico mezzo di trasporto, per trasferte sportive di piccole squadre, per andare a concerti o spettacoli con un unico veicolo.

Affidarsi ad Autonoleggi Rolando vuol dire rivolgersi ad un operatore serio ed affidabile, con trentennale esperienza nel settore, che garantisce che i propri mezzi sono sicuri, costantemente controllati e sottoposti a manutenzioni. Quando prenderete a noleggio il minibus Renault Trafic passeggeri avrete la sicurezza di avere per le mani un mezzo altamente affidabile, pronto a portarvi ovunque vogliate.

Cambio
manuale
Patente Necessaria
patente B:F2 rimorichio fino a 480 kg                                  patente B76:F2 rimorchio da 480 a 1230 kg                  patente BE:F2 rimorchio fino a 2000 kg                              F2 vettura (peso a pieno carico):3020 kg                          O1 vettura (peso massimo rimorchiabile): 2000 kg
Cilindrata
1.6
Classe Inquinamneto
euro 6B
Posti
9
Accessori
clima, radio, navigatore
Alimentazione
gasolio
Visualizza versione stampabile