loader

Noleggio Furgoni Renault Master L3H2 - Noleggiare furgone a Bergamo

  • master

Hai necessità di noleggiare un furgone a Bergamo? Autonoleggi Rolando ha la soluzione per te. Il suo parco veicoli è vastissimo e al suo interno è possibile scegliere il furgone più adatto alle tue esigenze.

Tra i vari modelli a disposizione è possibile noleggiare Renault Master L3 H2, con una portata di 14.55 quintali, volume di 12.5 m3, misure interne di 3.70 x 1,75 metri con altezza di 1.89 metri. Inoltre possiede delle ampie porte sia lateralmente che posteriormente, per ogni esigenza di trasporto e di carico e scarico con la massima agilità.

Autonoleggi Rolando è sinonimo di affidabilità, grazie alla sua trentennale esperienza nel settore avrai la garanzia di noleggiare un furgone a Bergamo davvero sicuro e in ottime condizioni, constantemente sottoposto a controlli e manutenzioni. Il furgone da Autonoleggi Rolando può essere preso a noleggio sia per il breve che per il lungo periodo, in base alle vostre esigenze, con prezzi ad hoc.

All’interno della tariffa del canone di noleggio sono inoltre incluse l’assicurazione kasco e furto, l’assistenza stradale 24 ore su 24, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la limitazione di responsabilità per furto o danni, olio e rabbocchi e la sostituzione del veicolo in caso di guasto o manutenzione.

Le misure riportate sono Lunghezza x Larghezza x Altezza e sono indicate in metri. I dati sono indicativi.

Porta posteriore:  Larghezza 1.58 m  Altezza  1.80 m

Porta laterale: Larghezza  1.30 m  Altezza  1.80 m

Cambio
manuale
Cilindrata
2.3
Classe Inquinamneto
euro 5 con fap
Posti
3
Patente Necessaria
B
Misure Esterne
6.20 x 2.07 x h 2.50
Misure Interne
3.70 x 1,75 x h 1.89
Portata
14,55 quintali
Volume
12.5 m3
Larghezza Passaruota
1.30 m
Visualizza versione stampabile