loader

Noleggio Furgoni Fiat Ducato Passo Medio - Noleggio furgone a Bergamo

  • DUCATO
  • DUCATO2

Sei alla ricerca di un furgone Ducato a noleggio a Bergamo ma non si a chi rivolgerti? Autonoleggi Rolando è il partner ideale. Nella sua flotta dispone infatti di Fiat Ducato L2H1, il furgone con portata di 13.25 quintali e misure interne di 2.95 x 1.80 metri con altezza di 1.63 metri.

Il veicolo commerciale ideale quando si ha la necessità di trasportare grandi carichi: robusto, potente ed efficiente, ma allo stesso tempo molto maneggevole. Il furgone Fiat Ducato, così come tutti i veicoli a noleggio della flotta di Autonoleggi Rolando, è sicuro ed affidabile, sottoposto a costanti controlli e manutenzioni, per garantire la massima efficienza alla clientela; inoltre è guidabile da chiunque sia in possesso di patente di tipo B da almeno due anni.

Il noleggio di questo furgone a Bergamo può essere richiesto sia per il breve che per il lungo termine, consegnando il numero della propria carta di credito come deposito cauzionale. Il pagamento finale può avvenire invece sia con bancomat/carta di credito, che assegno bancario o contanti.

Le misure riportate sono Lunghezza x Larghezza x Altezza e sono indicate in metri. I dati sono indicativi.

Porta posteriore: Larghezza 1.55 m Altezza 1.48 m
Porta laterale: Larghezza 1.23 m Altezza 1.46 m

Cambio
manuale
Patente Necessaria
B
Posti
3
Classe Inquinamneto
euro 5 con FAP
Cilindrata
2.2
Misure Esterne
5.41 x 2.05 x h 2.25
Misure Interne
2.95 x 1.80 x h 1.63
Volume
10 m3
Portata
13.25 quintali
Larghezza Passaruota
1.38
Visualizza versione stampabile